L’Altra Sicilia sulla vittoria dei nazionalisti scozzesi
L’Altra Sicilia esprime la propria soddisfazione per il risultato elettorale dei Nazionalisti Scozzesi che hanno raggiunto per la prima volta la maggioranza relativa in Scozia superando i laburisti.
La costanza di un movimento nato ormai circa 80 anni fa è stata premiata dall’elettorato scozzese come sarà premiata in Sicilia la perseveranza dei Sicilianisti.
Il successo dei “nazionalisti” dimostra che la strada può essere anche lunga ma non impossibile e che siamo sull’onda giusta del vento della storia.
Ricordiamo che in Scozia hanno una loro nazionale di calcio ed una banca centrale che “batte moneta”; sogni – per ora – per la nostra Sicilia.
E’ singolare che questo accostamento con la Scozia ci sia stato proposto stamattina anche da gente del popolo (molto più informata di cose politiche di quanto generalmente non si creda) durante un nostro giro con il candidato sindaco, candidati ed attivisti de L’Altra Sicilia – Antudo nel quartiere Oreto-Stazione, nel corso del quale abbiamo raccolto simpatie e consensi al di là delle nostre stesse aspettative.
Ufficio stampa
L’Altra Sicilia – Antudo