Elezioni amministrative di Palermo : Il Partito “per il SUD” scende in campo con
Il Partito “per il SUD”, che nel corso delle recenti elezioni politiche ha costituito con l’Altra Sicilia la coalizione “L’Altra Sicilia-per il SUD” nella ripartizioni “Europa” riscuotendo un grande e meritato successo, appoggia ufficialmente la candidatura a Sindaco di Palermo del Prof. Massimo Costa, proposta da “L’Altra Sicilia – Antudo”.
Il Partito “per il SUD” sostiene e promuove L’Altra Sicilia-Antudo in questa particolare competizione elettorale. Anche L’Altra Sicilia-Antudo è infatti, come “per il SUD” un movimento politico trasversale nato tra gli italiani emigrati all’estero o immigrati nella stessa Italia e che si è diffuso rapidamente nelle regioni di origine per la genuinità d’intenti e per la pragmatica e innovativa proposta. Esso vede tra i propri primari obiettivi anche quello della restituzione della dignità di autodeterminazione delle regioni del SUD e della Sicilia ancora oggi pesantemente subalterne al fallimentare sistema Nord-Centrico.
Il Partito “per il SUD” e L’Altra Sicilia-Antudo continuano così il loro cammino di collaborazione.
In questo impegnativo momento amministrativo della Città di Palermo il Partito “per il SUD” invita tutti i propri simpatizzanti ed iscritti a sostenere la lista “L’ Altra Sicilia- Antudo”.
L’Altra Sicilia-Antudo, partito trasversale e non schierato con le coalizioni di governo, con la propria lista ed i propri candidati a Palermo propone una vera innovazione politica che vuole rilanciare la città al ruolo di “Protagonista del Mediterraneo”.
Viva Palermo, la Sicilia, il SUD e gli Italiani nel Mondo!
L’addetto stampa
Rossana Lodesani
www.perilsud.net