L’appello de L’ALTRA SICILIA è stato raccolto
L’ALTRA SICILIA-Antudo, movimento politico dei Siciliani «al di qua e al di là del Faro», che presenterà una propria lista alle elezioni amministrative di Palermo collegata al proprio candidato Sindaco, il professore Massimo Costa, portavoce del movimento stesso, prende sempre più consistenza.
Ma la vera notizia non è quella della pur importantissima candidatura di militanti ed amici de L’ALTRA SICILIA-Antudo residenti a Palermo e inseriti nei più diversi ambienti sociali, di lavoro e culturali; la vera notizia è che una parte significativa di questa lista sarà formata anche da Palermitani e da Siciliani esuli, in Italia e nel mondo.
L’appello de L’ALTRA SICILIA-Antudo è stato quindi accolto: a Roma, in Belgio, in Olanda, negli Stati Uniti e persino in Cina, già molti nostri “fratelli” hanno risposto “presente”.
I nostri Siciliani “al di qua del Faro” stanno mobilitando amici e conoscenti palermitani per questa coraggiosa campagna. E’ notevole e quasi commovente come la Sicilia sia difesa ancora una volta dai Siciliani della diaspora e, se si sarà costretti a porre un limite a queste adesioni, lo si farà soltanto per assicurare la massima forza possibile alla lista stessa.
Adesso, però, occorre fare ogni sforzo per vincere la censura di regime e portare il messaggio della nostra pacifica rivoluzione in ogni angolo della capitale siciliana.
Diventa importantissimo che tutti i Palermitani emigrati, anche e forse soprattutto quelli emigrati in Italia, a Roma come al Nord, si mobilitino in prima persona presso i loro familiari e amici per il massimo successo del nostro grande progetto, per l’inizio della riscossa della Sicilia.
Ufficio stampa
L’ALTRA SICILIA-Antudo
Movimento politico dei Siciliani «al di qua e al di là del Faro»