Palermo: lista de ”L’Altra Sicilia – Antudo” alle prossime comunali

Il direttivo del Movimento “L’Altra Sicilia – Antudo” e il Circolo Metropolitano di Palermo del medesimo movimento annunciano pubblicamente l’intenzione di partecipare alle prossime consultazioni comunali, presentando la propria lista con candidature di alto profilo umano, morale e intellettuale per il rinnovo della politica siciliana a partire da quella della sua Capitale.

La presentazione intende offrire ai Palermitani una reale alternativa all’asfittico duopolio degli schieramenti “italiani” per il governo della più grande metropoli siciliana. Tale alternativa non sarà solo una presenza “di bandiera” ma si connoterà di programmi e progetti forti per il riscatto della nostra città, introvabili nei compromessi partiti tradizionali; sarà anche lontana ed irriducibile tanto a sicilianismi ed autonomismi opportunistici e senz’anima, quanto a visionarie e irrealizzabili fughe in avanti.

Una lista siciliana concreta e coraggiosa!

La nostra lista è ancora aperta a tutti coloro che, non trovando spazio nell’illiberale sistema che soffoca la nostra città e la nostra isola o non riconoscendosi in nessun partito italiano, volessero contribuire a questa pacifica rivoluzione nel segno della Trinacria.

Non abbiamo ancora deciso quale candidato sindaco appoggiare o se presentare una nostra candidatura separata, ma vedremmo con estremo favore una candidatura autenticamente siciliana esterna ai due schieramenti e realmente alternativa in termini di programmi.

Ufficio stampa


Circolo Metropolitano di Palermo
segretario.movls@laltrasicilia.org – agenchi@yahoo.com

L’ALTRA SICILIA-ANTUDO
Movimento politico dei Siciliani “al di qua e al di là del Faro”
laltrasicilia-antudo@libero.it