L’Altra Sicilia o L’Altra Marsala ?
Marsala, 24 Settembre 2006
Dopo che qualche buon tempone della sinistra siciliana ha tentato nell’ottobre del 2005 di creare AltraSicilia, scopiazzando in modo spudorato il nome del nostro Movimento, si ripropone oggi a Marsala un altro “soggetto” denominato L’Altra Marsala teso sicuramente a confondere l’elettorato.
Ed, ancora una volta, la sinistra italiana e non i giovani Siciliani, non avendo nulla di nuovo da proporre, non hanno trovato di meglio che presentare come proprie idee ed identità di altri che già da tempo esistono.
L’Altra Sicilia – Antudo dimostrerà coi fatti che di nuovo e di “Altro” non c’è proprio nulla.
Secondo l’informazione lanciata dal quotidiano La Sicilia del 24 settembre, infatti, il movimento – cui sembra si siano aggregati anche i “cantieri” di Rita Borsellino, i “Rita Express” e Rifondazione Comunista – è formato da ex dirigenti della sinistra giovanile che tentano di riproporsi dietro un soggetto apparentemente “diverso”.
L’Altra Marsala, scimmiottando il nostro movimento, si presenta come il nuovo che avanza ma si porta dietro in realtà tutto quanto c’è di inqualificabile nel presente politico siciliano.
Ancora una volta le uniche e genuine novità vengono dal Sicilianismo militante de L’Altra Sicilia.
Ufficio Stampa
L’ALTRA SICILIA – ANTUDO
Il Movimento politico dei Siciliani “al di qua e al di là del Faro”