L’Altra Sicilia sbarca alla Louis Vuitton Cup
L’Altra Sicilia sbarca alla Louis Vuitton Cup.
Tutto a Trapani è pronto in attesa della apertura ufficiale di questa importantissima manifestazione ospitata per la prima volta in Sicilia.
Saremo presenti all’evento con due inviati (Stefania Peloso e Alessandro De Bartolomeo) ed un fotografo (Claudio Todaro).
Le fotografie e gli articoli riguardanti la Louis Vuitton Cup, realizzati dai nostri inviati, potranno essere scaricati quotidianamente da questo sito o acquistati su richiesta.
Questa sera alle ore 19.00 avrà luogo la presentazione dei TEAM all’AC Park che, per l’occasione, sarà aperto a tutti i cittadini.
Oggi alle 10.30 gli Skipper ufficiali dei TEAM si sono presentati alla stampa, tra loro Iain Percy lo Skipper di +39 Challenge, TEAM sponsorizzato dalla Regione Siciliana.
Durante la nostra intervista, Iain Percy ha dichiarato:
“Sono orgoglioso di rappresentare questa terra ricca di storia, di gareggiare in questo mare dove ho trovato il miglior vento del mondo, forte e costante. Ci eravamo allenati durante lo scorso inverno al largo di Palermo, ma non avevo trovato condizioni meteo paragonabili a quelle di Trapani.”
Da domani la cronaca delle gare.
Stefania Peloso – Alessandro De Bartolomeo