FERMIAMO L’INSERIMENTO DELLA MAFIA NELLA COSTITUZIONE SICILIANA!

Fermiamo questi incompetenti e impediamo loro di celebrare nel mondo l’identità mafiosa della Sicilia!

Bruxelles, 7 Luglio 2005

Ieri, 6 Luglio 2005, L’Altra Sicilia ha partecipato, a Bruxelles, ad un incontro con il deputato regionale de L’Italia dei Valori, On. Salvo Raiti.


La partecipazione della comunità siciliana era praticamente inesistente (4 persone), più numerosa la comunità belga, una quindicina di persone in tutto.

Dopo il discorso introduttivo di Raiti sul c.d. “nuovo” statuto siciliano, si è svolto il dibattito.

Ancora una volta L’Altra Sicilia è apparsa l’unica difenditrice dell’onore dei Siciliani e della Sicilia contro una Costituzione, ché tale è il nostro Statuto, la quale, unica al mondo, legittima la mafia iscrivendola nel proprio testo.

Dopo le soliti lodi a questo testo vergognoso, uno dei Belgi presenti ha spontaneamente osservato: “Allora siete una regione di mafiosi!”.

I presenti hanno applaudito gli interventi del responsabile de L’Altra Sicilia, che ricordava, in breve, come questa identità infamante era sconosciuta alla Sicilia prima dell’annessione coloniale all’Italia e dei brutali provvedimenti che si sono susseguiti sin da allora ai danni della Nostra Terra e che ricordava che questa mafia altro non è che la “sentinella” degli interessi politici ed economici del Nord Italia per tenere oppressa la Sicilia e, in maniera più o meno simile, altre regioni del Meridione.

A seguito di questa ulteriore provocazione abbiamo così deciso di invitare perciò tutti i Siciliani nel mondo persino ad impedire di parlare a quei politicanti che, a spese del contribuente siciliano, vanno in giro per il mondo a vendere come una forma di progresso questo storico sfregio alla nostra Costituzione.

Combattiamo la mafia coi fatti, non con le parole, combattiamola con un nuovo costume politico! Non la sdoganiamo come soggetto istituzionale permanente!

IMPEDIAMO A QUESTA CLASSE POLITICA DI SVENDERE L’AUTONOMIA SICILIANA!

IMPEDIAMO LORO DI PARLARE A NOME NOSTRO ARRECANDOCI UN DANNO INCALCOLABILE!!

FACCIAMOLO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI…..

ANTUDO !

L’Altra Sicilia – al servizio della Sicilia e dei Siciliani