Se pensano di vincere così…

Ora i centristi e i falsi autonomisti ci clonano persino con una candidatura omonima a sindaco di Palermo.
Non sappiamo che esperienze politiche abbia questo ragazzino di nome Massimo Costa, fino a ieri noto per la carriera-lampo nello sport siciliano all’ombra di un mammasantissima come Ciccio Cascio.
Adesso ha messo d’accordo tutti.
E’ il nome vincente del centro, degli autonomisti, forse pure del centro-destra.

Sì, forse è vero. E’ il nome vincente perché clona nel nome la nostra candidatura del 2007, schiacciata dall’omertà dei giornali siciliani e dai brogli della maggioranza.

Ma quella candidatura si porta un nome che nel tempo ha fatto strada. E oggi i tempi sono molto più maturi di cinque anni fa.

Oggi tutti i siciliani conoscono il Prof. Massimo Costa, difensore e divulgatore imperterrito dell’autonomia statutaria della Sicilia.

Molti in queste ore ci scrivono per congratularsi con noi nell’avere saputo esprimere un nome che farà convergere così tante forze politiche e che dovrebbe dare una svolta alla politica palermitana.
Sì, un nome clonato, uno scherzo di omonimia. Su cui gioca soprattutto il cattivo autonomismo di governo. Ci toccherà pure spiegare che questo non è il vero Massimo Costa, ma soltanto un’imitazione, forse fatta ad arte per confondere una parte dell’elettorato autonomista.

Se pensano di vincere così…

Ufficio Stampa
L’ALTRA SICILIA – Antudo