Adrano 15 – 17 maggio 2009: un’occasione unica

Bruxelles, 12 febbraio 2009

L’Altra Sicilia, associazione di diritto internazionale da sempre a difesa della Sicilia e dei Siciliani, in occasione della Festa dell’Autonomia in programma ad Adrano (CT) dal 15 al 17 maggio 2009 invita tutti i rappresentanti delle associazioni e dei partiti autonomisti ed indipendentisti che hanno nella libertà il loro principale motivo di essere, siano essi al di qua ed al di là del faro, a partecipare attivamente alla festa della celebrazione del 63º anniversario della firma della nostra Carta Costituzionale, lo Statuto Autonomistico della Regione/Stato Siciliana.

L’Altra Sicilia cosi’ intende mettersi a disposizione di quanti volessero farsi promotori di eventi da svolgersi all’interno della manifestazione stessa, utilizzando i propri simboli. E questo per dare a tutti la possibilità di veicolare la propria immagine all’interno della celebrazione e nella splendida cornice gentilmente offertaci dal Sindaco di Adrano e dalla sua giunta Comunale.

Siamo di fronte ad una grande possibilità: operare tutti insieme per superare le importanti sfide che il futuro ci prepara.
Non mancate!

Antudo!

Francesco Paolo Catania