Politicanti siciliani, sciagura di questa terra, pentitevi!
Come mai l’economia siciliana si trova in questo stato?
Le abbiamo sentite di tutti i colori: fatalismo, feudalesimo, inferiorità congenita dei siciliani. Ma soprattutto fino ad oggi abbiamo sentito un parola sopra le altre: mafia! E le sue consociate pizzo, estorsione, intimidazione e via dicendo. Ecco dove si nascondevano i politicanti siciliani!
Dietro lo scudo (crociato?) della mafia, tutti senza distinzione di colori, a destra come a sinistra.
Provenzano & company avevano costruito un comodo covo dentro cui nascondere ciò che latitava di più in Sicilia: la Politica, quella vera con la P maiuscola, quella fatta PER i Siciliani e PER la Sicilia. E non SOPRA i Siciliani e SOPRA la Sicilia, calpestando tutto e tutti per i propri interessi ascarizzati. E dentro questo covo si sono nascosti tutti, professionisti della mafia e professionisti dell’antimafia.
Per quanto tempo pensavate potesse durare la vostra latitanza?
Per quanto tempo pensavate di potervi ancora sottrarre alle ricerche del Popolo Siciliano?
Ora che i guardiani di quel covo sono stati presi, ora che le forze dell’ordine stanno ripulendo la nostra Terra dalle erbacce della criminalità organizzata, non avete più scampo.
Oramai è solo questione di ore. Il covo sta per essere messo a soqquadro dal Popolo inferocito.
Ingoiatevi i vostri pizzini, finchè siete in tempo!
Tutti i vostri falsi sicilianismi, tutte le vostre finte riscoperte dell’identità siciliana, tutte le vostre pseudo-battaglie per l’autonomia non serviranno a niente perchè oramai non vi sono più scuse e tutti vedono che la vera sciagura di QUESTA Sicilia oramai al capolinea siete voi.
Le notizie degli arresti compiuti negli ultimi mesi sono sui media di tutto il mondo. Avete gli occhi del mondo puntati addosso ed il mondo potrà vedere la vostra incapacità e la vostra inconsistenza, la vera causa dello stato comatoso in cui versa l’economia della Sicilia.
La fine delle vostre infami carriere sta per arrivare. E voi lo sapete.
Arrendetevi e collaborate con il Popolo Siciliano.
Affrontate almeno la vostra condanna con un po’ più di dignità rispetto a quella con cui avete affrontato i vostri mandati!
Politicanti siciliani, sciagura di questa terra, pentitevi!
Antudo!
Ufficio Stampa
L’Altra Sicilia – Bruxelles