Unione Siciliana apre il circolo de L’Altra Sicilia a Vittoria (RG)
Vittoria, 26 Giugno 2007 –
Un altro passo verso la presenza costante dei
sicilianisti nel territorio siciliano arriva nella patria dei “Primaticci” siciliani.
Proprio in questi giorni si sta provvedendo all’apertura di una sede de “L’Altra Sicilia” a Vittoria, nella parte più a Sud della Sicilia, dove la ricchezza dei primaticci di qualità si scontra da sempre con false regole di Mercato che favoriscono i pochi a danno di centinaia di migliaia di piccoli produttori che, anche per quest’anno vedranno svanire ogni possibilità di racimolare qualche risparmio per affrontare una nuova campagna.
Anche quest’anno migliaia di chili di ottimi pomodorini sono stati riversati per le strade della città pur di non svenderli a soli 20 cent. al kg!
Anche quest’anno molti preferiranno cambiare lavoro, trasferirsi fuori o si vedranno costretti ad un ulteriore dissanguamento finanziario a beneficio di banche e finanziarie.
E mentre a Vittoria si continua a piangere, politici da baraccone e deputati che a quei produttori hanno sottratto i voti promettendo ogni sorta di falsità si godranno delle ottime vacanze. Di destra o di sinistra, il loro essere “schiavi” dei partiti legati a Roma li rende tutti uguali: profittatori della gente che davvero lavora e suda per 25 euro al giorno!!
Carissimi politici, godetevi le vostre vacanze dorate, chissà…potrebbero essere le ultime!
Ufficio Stampa
L’Altra Sicilia – Antudo